Protom è Campione dell’Innovazione. E’ tra i protagonisti del percorso Elite


C’è anche Protom, azienda napoletana specializzata in Advanced Engineering e Digital Transformation, tra i protagonisti della seconda edizione dell’“Elite Day, linking excellence”, conferenza internazionale dedicata al network globale delle società Elite, tenuta nei giorni scorsi a Londra nella sede del London Stock Exchange Group, per discutere della necessità dell’innovazione e dell’impatto sulle sfide quotidiane della crescita. Protom è stata inoltre selezionata tra i “The Future Shapers”, la campagna dedicata da Elite alle 50 aziende “disruptive” del proprio network internazionale e indicate come modelli di innovazione.

“Siamo orgogliosi di questa investitura. Nell’era della trasformazione digitale -afferma Fabio De Felice, presidente di Protom- dove tutto è in costante cambiamento, la nostra ambizione è quella di anticipare. Il nostro obiettivo è prevedere le nuove tendenze tecnologiche e tradurle in soluzioni industriali efficaci, offrendo innovazioni nelle mani dei nostri clienti e partner. Diventare modello su scala internazionale è una soddisfazione grandissima e una altrettanto grande responsabilità”. 

“Elite è stata un’esperienza chiave per Protom -continua De Felice- offrendoci nuovi strumenti e know-how per perseguire i nostri obiettivi strategici. Al fine di continuare il percorso di crescita che abbiamo segnato negli ultimi 25 anni, oggi dobbiamo concentrarci sempre di più sulla nostra capacità di innovare e creare sinergie tra competenze e know-how diversi. Siamo in grado di raggiungere questo risultato grazie a due driver complementari: una corretta distribuzione di fonti e strumenti finanziari per l’internazionalizzazione e il rafforzamento della gestione e dell’identità aziendale”.

All’evento di Londra hanno partecipato circa 200 aziende, parte delle 1.300 realtà che formano la comunità globale della piattaforma Elite, che copre 43 paesi e 36 settori. 

 



Source link

30 Ottobre 2019
Copyright © 2019 Ecoknowledge.it All rights reserved. | Sito realizzato da: SerraSimone